Multi Clipper
MULTICLIPPER è una macchina semi-automatica elettrica e pneumatica a due teste che effettua l’applicazione e la pressatura contemporanea di due angoli SIMMETRICI di qualsiasi tipo e misura.
La testa di sinistra è fissa, mentre quella di destra può essere facilmente regolata (da un minimo di 120 mm a un massimo di 500 mm) in funzione della misura della copertina che state utilizzando.
Mettete gli angoli nei due serbatoi caricatori, che girando li collocano sulle canaline guida.
Introducete poi il materiale nella MULTICLlPPER aderendo alle guide laterali regolabili e azionate infine il ciclo di pressatura attraverso il pedale.
Per velocizzare ulteriormente il ciclo lavorativo potete scegliere attraverso un semplice selettore, l’opzione per il funzionamento automatico della MULTICLIPPER:
un micro-switch aziona automaticamente la fase di calzatura e pressatura degli angoli non appena il materiale arriva a fine corsa contro le guide laterali.
Come per la Clipper, le canaline guida vengono regolate di volta in volta in funzione della misura degli angoli simmetrici che intendete utilizzare.
Nel caso decidiate di cambiare formato, dovete solamente attuare qualche piccolo accorgimento per adeguare le canaline al nuovo formato di angolo desiderato.
Volendo è possibile avere una o più coppie di canaline di ricambio già precaricate con i diversi formati richiesti.
DATI TECNICI
Tensione di esercizio
220V 50-60Hz / 380V 50-60Hz
Dimensioni
600 x 1250 x 1400 mm
Peso complessivo
180 kg
Pneumatica
Manuale